Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

mercoledì 5 febbraio 2014

Coordinato cucina tema cuoricioso

Ciao amiche...mi trovo in treno che mi porta a Bologna per una visita all' Istituto Ortopedico Rizzoli e stavo riguardando delle foto per passare il tempo, cosi ho notato una cosa bellina che non avevo postato, e visto che siamo vicini a San Valentino siamo anche in tema cuori.
L'anno scorso ho regalato a mia sorella un coordinato con una bellissima stoffa a cuori , composto da portapane, portabuste e strofinaccio.
Il portabuste ha una gufina con un bel grembiulino che si affaccenda per cucinare e il portapane ha due piccoli cuori imbottiti alle estremita' della chiusura.
Lo strofinaccio di cui non ho foto per adesso, aveva un cuore da dove poi partiva lo strofinaccio.
Mia sorella e' rimasta molto contenta..e anch'io.
Alla prossima un bacio.
A.

Nessun commento: