Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

domenica 2 febbraio 2014

Neverland

Sono al pc questa sera rilassata e tranquilla visto che il piccolino è andato a letto con il papà...ho dato uno sguardo ai miei blog preferiti e quello di Enola Lee mi ha colpita e non poteva essere altrimenti.
Ciò che sto per scrivere è qualcosa di veramente importante per me e serve per condividere con tutti o anche solo per restare qui nascosto, ciò che Michael nella mia intera vita ha significato per me e quale impatto lui ha dato alla mia vita in termini di amore, passione, creatività, genuinità, e senso di uguaglianza globale.

Con il cuore nello zucchero voglio farvi partecipe di ciò che significa Neverland per me, mi batte il cuore ogni volta che penso che la "sua"  essenza sta in tutto ciò che circonda questo luogo.
ONCE UPON A TIME
inizia tutto così, come in una favola.... e le porte si aprono allo splendore e alla meraviglia, alla magia e alla fanciullezza,  all'innocenza di bambino che ognuno di noi porta con se nel proprio cuore e i più fortunati conservano quell'innocenza che ci fà sperare in un mondo migliore, 
che ci fà credere in un mondo migliore.....ma 
"if you wanna make the world a better place take a look at yourself and then MAKE THAT CHANGE"
ossia 
se vuoi rendere un posto migliore dai un'occhiata a te stesso e poi fai un cambiamento!

Ma ecco che nella realtà chi conserva un anima innocente e un cuore puro spesso è vittima dei cattivi, che si sà nelle favole vengono sempre sconfitti, purtroppo non è cosi nel mondo reale e la favola finisce tragicamente lasciando solo il profumo di quell'isola felice che è l'isola che non c'è....NEVERLAND!
Il luogo dove si ritorna bambini dove solo la gioia entra nel nostro cuore.



Vi auguro una buona notte sperando che Michael faccia visita al mio sonno! 




Nessun commento: