Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it
Visualizzazione post con etichetta copriforno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta copriforno. Mostra tutti i post

venerdì 30 dicembre 2016

Copriforno. Si riconferma prodotto dell`anno 2016

Non potevo mancare con l'ultimo post dell'anno.
E non posso non ringraziare uno per uno tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, nei miei progetti, nei miei sogni, nel mio impegno.
Posso dirmi soddisfatta di questo percorso che seppure piano piano, cresce.
E ne sono orgogliosa, fiera.

martedì 5 aprile 2016

Ancora copriforno!

Tutte pazze per il copriforno.
É davvero la cosa più richiesta dalle clienti, per dare un tocco chic alla propria cucina.
Io, che oggi passo il pomeriggio in fila per un documento, mi diverto a mostrarvene alcuni cuciti recentemente.
Colgo anche l'occasione di fare gli auguri alla mia mamma che compie gli anni oggi.
Auguri mamma, ti voglio bene!

sabato 31 ottobre 2015

Copriforno prodotto dell'anno.

Ciao amici,
dopo l'ennesima richiesta di copriforno volevo aggiudicargli il titolo di "prodotto dell'anno".
Ne ho cuciti davvero tanti.
E nel cucire mi sono evoluta....guai nel farli tutti uguali....
Mi annoio nel fare le cose in serie e dunque ogni cliente ha avuto il suo copriforno unico e originale come solo le cose fatte a mano possono essere.
Ed io voglio ringraziare chi si è fidato dicendo " fai tu".
É lì, che senza limiti, nasce la creazione più bella.
Grazie per aver creduto in me.

martedì 24 febbraio 2015

Set dei gufetti innamorati

Ciao amici,
Cosa vi dicevo?
La nuova macchina è stupefacente e va' come un treno.
Voglio farvi vedere i miei nuovi lavori, che pubblico in ritardo sempre per colpa dell'applicazione di blogger.
Ho perso le speranze ormai!
Comunque, tornando a noi, ho pensato di fare un set di cucina composto da Copriforno,  portaoggetti da mettere sulle mensole, ma anche come portapane o portaspezie,  e il portasacchetti.
Mancano altri pezzi che vi mostrerò appena pronti.
Vi abbraccio.

lunedì 26 gennaio 2015

La mamma è sempre la mamma

Non ho dimenitcato il regalo per la mamma, semmai avevo dimenticato il post!
Sempre colpa di Blogger non mi stancherò mai di dirlo....fino a quando non si decideranno a rilasciare il prossimo aggiornamento, sperando che sia quello buono!
Comunque la mia mamma per Natale mi aveva chiesto un bel copriforno, ma lo aveva fatto verso il 20 dicembre quando aveva visto la consegna di altri copriforno.
-uhhhhhhhhhhhhhh pure io lo voglio uno bello cosi!!!
ha dovuto aspettare un pochino, il suo Babbo Natale è arrivato un pochino tardi ma è stato molto buono.

Il copriforno è fatto su misura per il forno di mamma che ha la maniglia rotta, per questo motivo i legacci non combaciano bene con le misure standard dei forni che hanno le maniglie.
Perciò in questa foto è un pò decentrato.


 E visto che ha aspettato un pochino non poteva mancare una bella presina a completare l'opera.

 E dato che sono proprio troooppo buona anche un bel guanto da forno con tanto di volant a fare pendant con il tutto.
 Mamma forttunata la mia :D soprattutto quando arriveranno le tendine!

martedì 15 aprile 2014

Copriforno gufoso

Mi e' stato commissionato un copriforno con l'unica indicazione di utilizzare dei toni rossi e bianchi.
Avevo da in po' questa stoffina gufosa e ho deciso di utilizzarla, riportando i gufetti con la carta termoadesiva anche sulla stoffa rossa a quadretti.
Troppo belli.
Con questa tecnica si puo' applicare davvero di tutto....ho  pensato che quest' estate mi faccio un sacco di magliette a tema MJ. Hihi.!!!

martedì 7 gennaio 2014

Copriforno serie blu

Della serie " anche uno blu che si intona con il tappeto" , ho creato  un altro copriforno con relativa presina.
Ho usato la tela termoadesiva per l'applique e ho ricamato a mano per cucirla con punto festone.
Per le amanti del caffe'.