Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

venerdì 14 febbraio 2014

Buon San Valentino

Con le parole del Santo Pontefice che voglio iniziare questo post
L'amore è una relazione, una realtà che cresce, e possiamo anche dire che si costruisce come una casa. E la casa si costruisce assieme, non da soli!»
E il per sempre non è solo una questione di durata.Un matrimonio non è riuscito solo se dura, ma è importante la sua qualità. Stare insieme e sapersi amare per sempre è la sfida degli sposi cristiani. Chiedete a Gesù di moltiplicare il vostro amore, chiediamo a Gesù " dacci oggi il nostro amore quotidiano" perchè l'amore degli sposi è il pane quotidiano dell'anima.

E con questa riflessione profonda, posso parlarvi dell'amore che mi ha circondato grazie allo swap a cui ho partecipato per la prima volta.
Devo ringraziare innanzitutto la persona che ha organizzato questo swap  a Fiore del blog fiore di collina
Poi voglio ringraziare la mia abbinata per il pensiero dolcissimo che ha avuto..a Barbara del blog dammi 2 mani per creare

Questo è ciò che ho ricevuto nel pacchetto.....ero cosi felice quando è arrivato .....
Un bel cuore che forse serve per fare il decoupage non lo sò comunque è bellissimo



Un ciondolo per il cellulare

un cuoricino portachiavi

un bellissimo paio di orecchini....il mio modello preferito perchè adoro i pendenti..
(come avrà indovinato ???)

una pinzetta con una bambolina

 e infine un sacchetto con delle caramelle e due cioccolatini che erano deliziosiiiii

la visione di insieme di tutto ciò.... 


Io invece le ho spedito queste cosine che in confronto alle sue sono pochissime....mi spiace Barbara è il mio primo Swap non sò come ci si comporta in questi casi...


delle mollettine con gli orsetti, il cuoricino portachiavi profumato fatto da me in stoffa , con una molletta a
cuoricino per eventuali bigliettini,  e una spoletta di cotone multicolorata di un bellissimo rosa cangiante che a dire il vero ho comprato anche per me però ancora non sò che farne....
 

Tutto ciò è sinonimo di amore , perchè è vero che sono piccole cose, ma sono gesti che sono fatti con il cuore.....
Allora auguro un buon San Valentino a tutti e soprattutto a te Barbara e a Fiore che ha fatto in modo di far nascere questa che sento sarà una bellissima amicizia!!!!

Nessun commento: