Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

martedì 14 ottobre 2014

Il Dott. WHO e il TARDIS!

Buongiorno amiche,
Eccomi di nuovo con una cosina per il mio bambino.
Vi avevo detto che avrebbe voluto il portadentino a forma di Tardis?
Che cos'e' il Tardis?????
Non sapete cos'e' il TARDIS?
Il T.A.R.D.I.S ossia  Time And Relative Dimention In Space  e' la macchina del tempo usata dal mitico Dottor Who della serie televisiva inglese che mio figlio letteralmente adora.
L'ha contagiato la grande, ovvio, ma ormai vuole vestire come il dottore, vuole le scarpe come il dottore, quando ovviamente non veste i panni di Superman.
Visto che il dentino non si muove neanche usando il cacciavite sonico (arnese del dottore, per restare in tema), ho pensato di creare una borsettina, perche' mi serviva mettergli una cambiata nello zainetto dell'asilo, visto che oggi inizia la mensa.
E quale spunto migliore del TARDIS?
Ma davvero non sapete cosa sia il Tardis?
Eccolo, insieme al Dottore!

Bene con un pezzettino di feltro blu ho fatto la cabina, con del bianco le finestre e con lo zig zag piccolo ho rifinito i vetri all'inglese, poi ho dovuto ricamare ( ricamare e' una parola grossa in questo caso) a mano le scritte, perche' con la mia macchina non e' cosa!
Ho messo il velcro per la chiusura e, fatto!!!
Bimbo contento!!!!

Nessun commento: