Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

domenica 18 settembre 2016

Fiera del levante Bari - Il mondo creativo

Salve amici,
Questo fine settimana sono stata a Bari, in occasione dell' 80esima Fiera del Levante.
Detto fra noi, ci sono andata esclusivamente perché era presente " Il mondo creativo", al padiglione 20.
Poche esposizioni a dir il vero, ma ottime creazioni e fantastiche persone.
Ho avuto modo di incontrare ancora Maria Veneziano, fondatrice di Creativemamy e Emanuela Tonioni di Detto fatto.
Poi naturalmente un giro "in giro", l'ho fatto volentieri.

La cosa bellissima è stato il Padiglione delle Nazioni.
Artigianato proveniente da ogni parte del mondo.
Perù, Venezuela, India, Spagna, Francia, Russia,Indonesia, Siria, Palestina, Marocco....insomma un tripudio di colori, profumi ed emozioni a livello globale.
Che bello!
Come vorrei che il mondo fosse davvero così.
Ho acquistato qualcosina, ma avrei voluto prendere ogni cosa, di ogni posto....ma il marito guardava ehehh.... E poi degustazioni dell'enogastronomia locale e insieme ad un titolare di una masseria didattica dell'Ente parco dell'alta Murgia, i bambini, tra cui mio figlio, hanno dipinto la "cola cola" un fischietto tipico e simbolo della città di Gravina di Puglia.
E poi il salone del design abitativo, dei mobili, dell'edilizia, dello shopping, delle auto..insomma ragazzi vale davvero la pena visitare la Fiera del Levante, e poi.....come si mangia bene in Puglia!!!!











Nessun commento: