Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

lunedì 23 febbraio 2015

Vi presento la mia nuova bimba: SINGER QUANTUM STYLIST 9960

Ciao a tutti amici, come state?
Io benone!
Sono felicissima e finalmente posso annunciarvi dopo mesi e mesi, se non addirittura anni di ricerca e scelta, l'acquisto della nuova macchina da cucire.
Ho scelto di nuovo una Singer.
Rimango Americana di adozione.
Modello Quantum Stylist 9960.
Bellissima.
600 punti utili, tantissimi decori, 5 alfabeti, ben 13 asole automatiche,
Selettore ago gemello
14 segnali visivi di allarme con effetto sonoro tra cui: sensore rottura filo superiore
Tensione elettronica regolabile
Ben 2 luci LED
Tasto taglia filo
Leva alzapiedino a 2 livelli che permette di alzare il piedino per i tessuti piu' spessi
Infila ago automatico - 26 posizioni dell’ago
Occhiellatore ad un tempo completamente automatico
60 spazi di memoria - 8 tasti selezione
Display LCD a 4 livelli con regolazione luminosità
Poi ha un sacco di piedini in dotazione tra cui anche il piedino per il trasporto uniforme e un piano extra largo per i lavori grandi e la valigia rigida di protezione.
Insomma....una signora Macchina!
Ho quasi paura a toccarla!
E' silenziosissima...prevedo tante cose bellissime!!!
Un bacio a tutti e alla prossima!




Nessun commento: