Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

domenica 28 dicembre 2014

Mercatini di Natale


Cari amici,
Ho avuto un pochino di problemi con Blogger, tanto che per sperare di poter far funzionare l'applicazione ho dovuto resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica.
E nemmeno ci sono riuscita.
Pertanto utilizzerò definitivamente l'applicazione Blogaway per i futuri post dallo Smartphone.
Vedremo come andrà.
Intanto sono successe cose bellissime.
Un piccolo sogno si è avverato.
Ho messo su' il mio piccolo banchetto e giorno 8 dicembre è iniziata la mia avventura con i mercatini di Natale.
È divertente.
Ho ricevuto tanti complimenti, ho conosciuto tante simpaticissime amiche e nonostante il freddo riusciamo ogni volta a farci tantissime risate.
È solo l'inizio....un piccolo passo che spero diverrà un lungo cammino.




Le cose belle di Neverland


Le cose belle di Neverland

Nessun commento: