Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

domenica 26 ottobre 2014

La presina ginger

Tema per il Sal in compagnia di Stefy del mese di Ottobre sono i tenerissimi "gingerbread man".
Questa volta mi sono voluta esercitare.....
Il post, manco a farlo apposta, ve lo scrivo seduta in treno, in ritorno da Bologna,  dopo aver fatto la prima infiltrazione al ginocchio di gel piastrinico.
Non chiedetemi come sto.
Un'ora fa' piangevo dal dolore, letteralmente,  tanto che ho preso un antidolorifico, ora va un po' meglio e passo il tempo.
La settimana prossima risalgo per la seconda infiltrazione.
Ma non divaghiamo....
Dicevo che per questo progetto mi sono voluta espressamente esercitare a cucire lo sbiego, e anche se ho guardato video e seguito istruzioni precise, rimane per me una cosa non facilissima da fare.... non e' venuto precisissimo
Dovro' esercitarmi di piu' ...anche se ho adocchiato un piedino della macchina per cucire che fa proprio quello....hihihi!
Ma dopotutto la mia presina nei toni rossi a pois e beige e' davvero carina, non credete anche voi?
E il gingerino????
Dovranno assolutamente seguire dei biscotti abbinati!!!!
Alla prossima!

Nessun commento: