Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

martedì 12 agosto 2014

Tende cucina

Ciao a tutti,
e' da molto che non posto qualcosa, nonostante stia lavorando abbastanza, specialmente al progetto che vi sto per mostrare che mi ha commissionato mia sorella.
Il caldo mi uccide e non vedo l'ora che finisca l'estate.
Adoro i mesi invernali, il tepore del camino acceso, e il freddo sulle guance quando si esce di casa.
Sono nata a febbraio e mi riconosco proprio nella caratteristica del mio mese...freddo freddo freddo, ma anche l'allegria del carnevale e la gioiosita' per l'imminente primavera.
Ma passiamo alla tenda.
Mia sorella Angela ha cercato un idea per rifarsi la tenda in cucina ed e' giunta sul blog della bravissima Ilenia di 100%love. Ha visto una tenda che le e' piaciuta tantissimo e ha cominciato a farmi il tarlo... ha detto "la voglio uguale !"
Percio' e' completamente copiata!
Grazie Ilenia e scusa il copiaggio !!!!
Sono molto contenta del risultato perche' finora avevo fatto solo tende semplici.
Angela e' felicissima.
Tanto felice che ora vuole anche il runner per il tavolo!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono bellissime ..sono con due bastoni ..