Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

lunedì 7 luglio 2014

Borsa juta

Eccomi qua!!!
Cucire, cucire, cucire...non mi fermo mai!
A volte sono stanca, guardo l'orologio e uhhhhhh sono le tre....di notte!!!!! Spengo la macchina,  metto a posto il disordine evidente in craft room e vado a nanna.
Ma lo sento lui...il cervello, che continua a creare, creare, creare.
A volte fa rumore!!!!
E  questa borsa, la mia prima borsa, e' nata una di queste notti.
Ha mille difetti, infatti ho dovuto correggere il cartamodello che dalla foto mevla mostrava enorme, invece taglio i pezzi e....era piccola piccola...eppure ho ingrandito del 200% , proprio come diceva il giornale! Boh!
Tutto sommato non mi sembra una schifezza.

Nessun commento: