Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

domenica 29 giugno 2014

tovaglia country con fiocchi e fiori

Ciao ragazze,
sono in treno (ultimamente sono sempre in treno...cavolo l'avraà assunta Trenitalia?? vi chiederete) in ritorno dal concerto dei One Direction.
Ho accompagnato mia figlia che e' una loro fan...
60.000 persone al SanSiro uno spettacolo!!!!...Ovviamente il mio cuore era per Michael e al concerto, che io non ho mai visto, perche' all'epoca i miei non mi fecero andare, ho pianto come una disperata.
Un boccone amaro e tanto rimpianto, ma sono stata felice di poter far vivere a mia figlia un sogno, se lo merita...
La settimana scorsa comunque, mi hanno commissionato un copritavolo  uguale al copriforno che qualche tempo fà. Volevo farvelo vedere.
Una cosina country...
Che ve ne pare?

Nessun commento: