Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

venerdì 11 aprile 2014

I miei regali di Pasqua

Da qualche tempo ho la fissa delle piante.
Ma e' risaputo che non ho  il pollice verde, e nemmeno giallo....neanche nero....non ce l'ho il pollice!!!
Le piante con me semplicemente non ci vogliono stare!
Pero' sono carine...cosi ho preso la fissa delle piante finte.
E cosa meglio di una bella piantina di stoffa???
Per adesso ho iniziato con i cactus e  dopo averne fatto un po' , mi e' venuta l'idea di regalarli per Pasqua.
Adesso son tutti pronti devo solo confezionarli con qualche ovettino di cioccolato e daranno una Buona Pasqua a tutti.
Ps. Con un cactus  verde e rosa ho partecipato al Sal di Stefy per il mese di marzo.

Nessun commento: