Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

domenica 11 agosto 2013

Ikea.....il piacere di cambiare....e non e' pubblicita'!!!

Ieri pomeriggio ho convinto mio marito ad andare a fare un giro all'Ikea.
Anche ai bambini piace andare all'Ikea, e'  l'unico posto dove possono toccare tutto, sdraiarsi su letti e divani, aprire  mobili, cassetti, toccare cuscini , stoffe e  oggetti senza che nessuno dica loro di  "non toccare".
Allo stesso tempo a me vengono mille idee per rinnovare e sistemare la mia casa, e si possono fare anche tanti sogni per una futura craft-room!!!

Ed ecco la stanza dei miei sogni...una craft room tutta per me....prima o poi sarà mia!

Non trovate che questa cucina sia davvero deliziosa???'
Piccola e carina..anche se io la vorrei enorme la cucina...ma mi piace perchè è bianca...come si può capire la mia non è bianca.....e vabbè...mi piace lo stesso però...mio marito più volte me ne ha proposto una nuova....
me effettivamente non sò se la cambierei.....della serie chi si accontenta gode!

Nessun commento: