Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

venerdì 24 agosto 2012

Settembre ... tempo di compleanni a Neverland!

Oltre al compleanno del piccolino, non dimentichiamoci del secondogenito, che quest'anno compirà ben 10 anni!
E' cresciuto anche lui ! E meno male, a volte mi dico!
Mi sta facendo già le varie stampe di Inazuma Eleven, che sono dei bambini  che giocano a pallone, ma a sentirli sono allucinanti.
Dovreste sentirli ...fanno un tiro chiamato PINGUINO IMPERATORE... cioè mentre il calciatore tira , escono dall'erba del campo sette o otto pinguini che volano e accompagnano la palla nella porta avversaria...incredibile!!!
Ma non lo sanno che i pinguini non volano???



E poi quando il portiere deve parare, con la mano fà un cenno tipo Mosè alle acque di aprirsi e dice BARRIERA OCEANICA e davanti alla porta compare una barriera d'acqua e la palla non va in rete....

Ma DAAIIIII....Ma non vale!!!
Per questo quando i bambini guardano una vera partita di calcio in tv sono sempre delusi....niente pinguini...niente barriere...e che cavolo, proprio antiquati questi calciatori nostri....


Beh dicevamo....la torta di Inazuma Eleven...senza pinguini però!
Le torte che ho fatto per Mario hanno sempre a che fare o con i cartoni o con il calcio in effetti....


Comunque sia l'appuntamento è per il 18 settembre!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Anna!
grazie del passaggio e dei complimenti, mi fanno tantissimo piacere...e anche il tuo blog promette bene! ho visto che con la pasta di zucchero te la cavi benissimo, complimenti :)
un bacio e alla prossima!
Giulia