Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

lunedì 20 febbraio 2017

Pupazzi star!✩✩✩

Ciao a tutti.
Voglio raccontarvi il mio ultimo progetto.
I pupazzi Vip.
Le star  più amate insomma, a forma di pupazzo.
Conoscete bene il mio amore per il grande Michael Jackson, ed era tanto tempo che avevo pensato a farmi un qualcosa del genere.
L'ho fatto, ed è semplicemente coccolissimo!
Insomma, ad averlo avuto da adolescente forse mi avrebbe risparmiato un bel po' di lacrime, di quelle versate per incommensurabile amore platonico!
E visto che di adolescente ne ho una in casa, pazza anche lei per un "Michael" , (ma non tanto figo quanto il mio) le ho cucito un pupazzo con le sembianze di Michael Clifford, della band " 5 second of summer", conosciuta anche come 5sos.
È davvero divertente costruire delle buffe faccine....credo proprio che cuciro' altri pupazzi....magari la prossima volta ne faccio uno con la mia faccia!!!!
Ahhaaah per metterlo vicino a Michael no?

Nessun commento: