Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

domenica 23 ottobre 2016

Birthday Giveaway




Ciao a tutti !!!
In occasione del compleanno della mia pagina facebook “ Le cose belle di Neverland” che sarà il prossimo 6 novembre, ho deciso di omaggiare una di voi con un articolo handmade da me cucito a scelta tra:
  •  Un pratico porta torta  della misura di cm. 50x 35, in puro cotone resistente, lavabile in lavatrice con decoro natalizio e un cuore decorativo pendente in pannolenci. Utilissimo per trasportare le vostre torte, crostate, paste al forno o qualunque altra pietanza, grazie alle grandi misure capaci di contenere teglie e piatti del diametro di 32 cm.
  • Una coppia di presine della misura di cm.20x20 sempre con decoro natalizio e con bordura di pon pon effetto neve. Saranno sicuramente apprezzate nella vostra cucina durante il periodo natalizio.


Al give away possono partecipare gratuitamente tutti i residenti in Italia!

Le regole sono semplicissime:
- like alla pagina facebook “le cose belle di Neverland”
 -  Condividi la foto del giveaway taggando due amici
-   Commenta sotto la foto del giveaway nella pagina facebook, quello che ti piacerebbe ricevere in regalo, se il portatorte o la presina e vi verrà assegnato un numero.
Il concorso durerà dal 23\10\16 fino a mezza notte del 06\11\16 dopo di che l'estrazione verrà effettuata tramite il sito random.org
·         Le spede di spedizione dell’oggetto saranno totalmente a mio carico.
       Vi sarà un’unica fortunata vincitrice, estratta tramite RANDOM.COM, il cui nome sarà opportunamente comunicato sulla mia pagina facebook e da me personalmente contattato.

Avrà 3 giorni di tempo per rispondermi e comunicarmi i suoi dati; in caso contrario, sarò costretta a fare una nuova estrazione. 

Ovviamente sarò felicissima se vi aggiungerete alla mia lista di amici in questa pagina.
Buona fortuna e buon divertimento!



Nessun commento: