Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

domenica 1 novembre 2015

Benvenuti nella mia craft room

Oggi voglio mostrarvi la mia craft room, o sewing studio che fa' più figo!
Vi dirò, l'ho risistemata un pochino nei giorni scorsi,  ma è davvero una battaglia persa prima di cominciare.
Perciò il massimo dell'ordine che sono riuscita ad ottenere è quello che vedete in foto, dunque si accettano consigli, suggerimenti, idee.
In principio questa stanza era la mia cucina, come potete vedere ci sono ancora le piastrelle ai muri, ma visto che avevo due saloni comunicanti, e nessuno spazio per me e mio marito abbiamo deciso di spostare la cucina creando una zona living, e tenendo per noi questa stanza.
Cosi confesso che la divido con mio marito, ma giusto gli ho lasciato uno spazietto nel mobile a muro, ma proprio piccolo piccolo, perché le stoffe sono ovunque.
All'ingresso potete  vedere il bunting con la scritta CREATE, fonte perenne di ispirazione.
La piattaia della cucina l'ho lasciata in craft room e ho messo tutti i nastri e le mie statuine di Michael e con un cassetto preso da ikea e modificato ho fatto un portanastri.
Anche i mobili sono ikea e sono ahimè pieni zeppi tanto che a fianco ho montato dei contenitori a fisarmonica per mettere ritagli di stoffa, pannolencio e imbottiture varie.
Il tavolo da lavoro con la mia  Quantum Stylist è anch'esso pieno di attrezzi a portata di mano.
Poi c'è il tavolo di taglio e la zona pc e stampa che usa mio marito, ma serve anche a me per cartamodelli e cose varie.
Il mobile a muro di cui vi parlavo pieno di stoffe invernali, merletti e non mi ricordo nemmeno....e la lavagnetta shabby con il mio motto Make, Create, Inspire, Love!
E tutti i quadri di Michael????? Belli vero????
Che ne pensate?
Un abbraccio a tutte...


Nessun commento: