Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

martedì 1 settembre 2015

DESPICABLE ME ....ARE YOU READY?!

Ciao a tutti.
Sono proprio felice.
Oggi sono uscita e come per magia...le strade erano libereeee,
niente traffico, niente caos, niente file al supermercato, ho trovato pure parcheggio in piena piazza!!!
31 agosto è finita!!!
E' proprio finita l'estate.
URRAAAAAA.
Non la sopporto...che volete da me.
Sta comunque continuando a fare caldo, e io mi preparo ad una festa CATTIVISSIMA.


Ho preparato tutto, torta, pizzette, pizzettine, rusticini, e poi i festoni , le bandierine, i palloncini, e anche il piccolo dono di ringraziamento per i bimbi quando vanno via, tutto tutto a tema MINIONS.
Io sono pronta, il mio cattivissimo pure....
dunque a domani quest'anno sei colpi di sparapuzzette tutte per ORESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Nessun commento: