Nuovo sito

Informo tutti che il mio nuovo sito è on line, venite a visitarmi su www.lecosebelledineverland.it

domenica 21 giugno 2015

Borsa mare

Salve a tutti,
è davvero tanto che non posto qualcosa,  anche se di lavori ne ho fatto davvero tanti.
Il problema è forse proprio questo:
lavoro troppo.
Avendo una pagina Facebook mi riesce più facile e veloce postare qualche foto veloce  lì,  che scrivere un post intero qui.
Ma il mio piccolo blog lo adoro e cercherò di postare più spesso.
Voglio  mostrarvi la mia borsa mare.
Ho trovato questa bellissima stoffa navy e mi è venuta in mente una borsa.
Bella capiente, per il mare o anche per lo shopping.
Per il rivestimento ho usato una stoffina a cuori, due tasche interne, ed una esterna con chiusura magnetica.
Ne sono entusiasta,  tanto che ho creato un portacellulare abbinato.
Un saluto a tutti e alla prossima.

Nessun commento: